Recensione Incontritrasingle.com

Primo posto assoluto: www.incontritrasingle.com

Sito per incontri single

Il primo dei tre siti recensiti per avere una relazione di amicizia oppure a base di sesso è quello di Incontrasingle.com, che si presenta come estremamente vantaggioso per coloro che hanno effettivamente voglia di vivere una relazione con una persona residente in Italia.

Questo consente quindi di evitare che possano esserci difficoltà nella ricerca del partner ideale, visto che spesso i siti di dating mescolano italiani con altre persone provenienti dalle zone europee limitrofe, dettaglio fondamentale da non sottovalutare.

Per quanto concerne l’utenza, quella presente sul sito online di tale sito si contraddistingue per essere alla ricerca di diverse relazioni come:

– incontri solo ed esclusivamente a base di sesso, senza alcun legame;
– persone che hanno voglia di parlare con altri utenti, quindi alla ricerca di una semplice amicizia;
– utenti che vogliono conoscere altre persone e avviare una relazione;
– coloro che puntano direttamente al matrimonio.

Quattro tipologie di utenza ognuna delle quali caratterizzata da voglie e desideri totalmente differenti tra di loro e che hanno in mente un utilizzo unico del sito stesso, dettaglio da non sottovalutare.
Occorre aggiungere anche un ulteriore dettaglio sull’utenza, ovvero questa è al 90% completamente reale e single.

Questo significa che nel sito vengono svolti svariati controlli continuativi che permettono a tutti gli effetti di avere l’occasione di usufruire del sito in totale sicurezza.

Bisogna inoltre parlare di quel dieci percento che si suddivide in:

– persone che riescono a camuffare la loro identità ma che, poi, possono essere facilmente segnalate sul sito facendo dunque in modo che queste possano essere rimosse dal sito in via abbastanza rapida;
– persone che hanno una relazione ma che si spacciano per single e che vogliono vivere un rapporto alternativo con una delle persone iscritte sul sito.

Ovviamente occorre sottolineare come questo genere di utenza può essere segnalato per evitare che si possano palesare delle potenziali situazioni difficoltose e quindi non riuscire a usufruire dello stesso sito web, dettaglio molto importante da tenere a mente.

Altra peculiarità che va a contraddistinguere il sito consiste nel fatto che questo può essere effettivamente utilizzato per trovare la persona dei propri sogni. Questo grazie a una serie di peculiarità del motore di ricerca che permettono di trovare non solo le persone maggiormente vicine alla propria residenza ma, allo stesso tempo, anche quelle che sono effettivamente online.

Grazie a questo genere di caratteristica è quindi possibile avere la concreta opportunità di trovare un partner con cui vivere dei momenti realmente unici e privi di momenti morti.
E’ anche possibile analizzare il profilo delle altre persone in maniera completa: la pagina personale può essere realizzata con estrema cura usufruendo dei diversi criteri che permettono di capire come ci si vuole relazionare, le passioni che si possono avere e diversi altri dettagli in maniera completa e senza nemmeno un piccolo errore.

Grazie a questi criteri di selezione, è quindi possibile ottenere il massimo grado di soddisfazione visto che ogni determinata informazione viene inserita sul sito, garantendo quindi una conoscenza completa agli altri utenti.
Per quanto concerne gli abbonamenti, questi non potevano di certo mancare e i suddetti danno libero accesso alle diverse tipologie di funzioni extra, come la chat con molteplici persone senza limiti e diversi altri tipi di vantaggi, dettaglio che permette di ottenere il massimo grado di soddisfazione nel momento in cui si vuole trovare un single con il quale avviare una relazione.
Grazie a questo sito, la propria vita da singole può cambiare drasticamente.

Vantaggi:

– grande numero di utenza;
– possibilità di conoscere tante persone;
– profili controllati.

Svantaggi:

– qualche piccola imprecisione per quanto riguarda il controllo sui profili;
– qualche persona impegnata può essere trovata.